giovedì, Novembre 14, 2024

Sant’Angelo, lavori per migliorare l’estetica cittadina

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Il Comune di Serrara Fontana si prepara per offrire la migliore immagine possibile ai turisti. In quest’ottica è stata decisa l’esecuzione di piccoli lavori di manutenzione ordinaria a Sant’Angelo.

Nella determina di affidamento adottata dal rup, il responsabile del IV Settore Tecnico e Manutentivo arch. Alessandro Vacca, si richiama infatti la volontà dell’Amministrazione guidata da Irene Iacono di «svolgere piccoli lavori di manutenzione ordinaria in località Sant’Angelo in vista della prossima stagione turistica al fine di rendere al meglio l’estetica cittadina».

Elencando gli interventi da eseguire: «In particolare si rende necessario procedere alla sistemazione del muretto di delimitazione della carreggiata nel tratto inziale di Via Petrelle, alla tinteggiatura della ringhiera a delimitazione del piazzale di Cava Mare e della scala di accesso allo stesso, alla sistemazione della pensilina di attesa dell’autobus in prossimità del piazzale di Cavagrado, nella sistemazione della griglia di raccolta della acque meteoriche in prossimità del “Bar Ponte” nonché altri piccoli lavori di manutenzione ordinaria».

Lo stesso responsabile dell’Utc Vacca ha calcolato l’importo degli interventi in 4.900 euro oltre Iva, dunque per complessivi 5.978 euro. Un importo inferiore a 5.000 euro che consente l’affidamento diretto. La scelta è caduta sulla ditta “SAM” di Forio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos