Nella notte appena trascorsa c’è stato un incidente stradale ad Ischia, nella zona di Pilastri. Una fiat 500 con tre ragazzi a bordo, proveniente da Barano verso via Michele Mazzella, ha perso il controllo, probabilmente per la velocità eccessiva. L’auto è salita sul marciapiede e ha urtato violentemente un muretto che delimitava la strada, distruggendolo.
Poi l’auto è finita nel cortile davanti al negozio “La Martina shop”. Sono intervenute tre ambulanze e la Polizia di Stato. I tre feriti sono stati portati all’ospedale Anna Rizzoli di Lacco Ameno con vari traumi e ferite. Solo uno di loro è rimasto ricoverato in ospedale, mentre gli altri due sono stati dimessi dopo le cure.
L’incidente è avvenuto intorno alle 2.00. Per fortuna i dispositivi di sicurezza hanno funzionato e gli airbag si sono attivati, anche se poi sono esplosi dopo l’impatto. E’ stata una fortuna anche che non ci fosse nessuno in strada o sulla fermata del bus, che era vicina al luogo dell’incidente. La causa e la dinamica dell’incidente dovranno essere accertate dalle autorità.