martedì, Novembre 26, 2024

Lacco, pochi candidati ai concorsi per due istruttori tecnici

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Procede l’iter degli altri due concorsi banditi dal Comune di Lacco Ameno in attuazione del piano del fabbisogno di personale per il triennio 2024-2026 per l’assunzione di due istruttori tecnici. In relazione alla procedura per la copertura di un posto di istruttore tecnico ex cat. C con contratto a tempo determinato e part time al 50%nelIIISettore Lavori Pubblici e Demanio la responsabile del I Settore Affari Generali Lucrezia Galano ha pubblicato l’elenco dei candidati ammessi con riserva (quattro senza nominativi, nel rispetto della privacy…) e la variazione del calendario delle prove.

Non sarà necessaria la prova preselettiva, ma il responsabile del III Settore Lavori Pubblici e Demanio – deputato per regolamento alla nomina e presidenza della Commissione esaminatrice –ha confermato la data della prima prova scritta, rideterminandone però l’orario di inizio e la sede. La prova scritta è dunque fissata per il 5 luglio alle ore 13,30 presso la sede municipale, mentre viene confermata la seconda prova orale per il 9 luglio alle ore 14,00, sempre presso il municipio.

Analogo adempimento per l’istruttore tecnico da assumere presso il IV Settore Urbanistica ed Edilizia Privata con contratto a tempo determinato e pieno. Anche in questo caso, alla luce del numero di candidati, non si procederà alla prova preselettiva e il responsabile del IV Settore Urbanistica ed Edilizia Privata, confermando la data, ha proposto il cambio di orario e della sede. I candidati ammessi con riserva sono sei. La prima prova scritta si svolgerà il 5 luglio alle ore 11,30 presso la sede municipale e la seconda prova orale viene confermata il 9 luglio alle ore 9,00 sempre in municipio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos