La Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato i gironi per il prossimo campionato di Eccellenza per la stagione sportiva 2024-25.
I biancorossi di mister Biagio Lubrano giocheranno ancora nel girone A mentre gli aquilotti del presidente Giosi Gaudioso, invece, nel girone B.
Il girone A, con il Procida Football, è composto da Polisportiva Puglianello, Alvignano Calcio, Casal di Principe 81033, Cellolese Calcio, Real Grazzanise, Villa Literno, Virtus Liburia, Calcio Melito Di Napoli, Boys Napoli, Cardito Calcio, Nuova Napoli Nord, Orat. Don Guanella Scampia, Neapolis, Real Sangiovannese e Fortitudo Campi Flegrei.
Il Girone B, quello con il Barano, invece, è composto da Boys Caivanese, F. Club Viribus Unitis 100, Il Punto Di Svolta, Massalubrense, Marianella, Mp San Giorgio, Pianura Calcio 1977, Poggiomarino Marchesa, Football Club Marigliano, Puteolana 1909, Rione Terra, Sant’Agnello, Stabia City, Virtus Pompei Soccer E San Vito Positano.
COPPA ITALIA
Il Procida scenderà in campo contro Fortitudo Campi Flegrei per il primo turno di Coppa Italia l’1 e il 22 settembre. Il Barano disputerà il primo turno di Coppa Italia, l’1 e il 22 settembre, contro il Rione Terra.