In attesa della pubblicazione dei calendari di Eccellenza e Promozione che verranno resi noti il prossimo 26 agosto presso “La Vela Yatch Club” a Torre del Greco, la panchina dei bianconeri vive un primo cambio importante.
Mister Flavio Leo a causa di problemi personali è stato costretto a passare il testimone ad Isidoro Di Meglio. Una vecchia conoscenza del calcio ischitano e delle panchine isolane. Con Isidoro Di Meglio, arriva anche la nuova versione di Luca De Simone che, lasciate le scarpette, sarà il secondo allenatore dei bianconeri. I portieri saranno preparati da Mimmo Esposito e la squadra effettuerà la preparazione atletica con Mister Alfredo Rendini.
“Lunedì 19 agosto – ci ha detto il direttore Carlo Pesce – inizieremo questa nuova avventura. Siamo dispiaciuti dei problemi che hanno costretto Mister Leo a non poter restare con noi, gli auguriamo le migliori fortune e faremo il tifo per lui. Diamo il benvenuto a Mister Isidoro Di Meglio – continua il direttore sportivo del Barano – e siamo sicuri che saprà guidare la squadra nel migliore dei modi”