Nuova stagione alle porte per il Barano. La società isolana, inserita nel Girone B di Promozione, ha deciso di affidare la panchina a Isidoro Di Meglio. Il tecnico ha espresso tutta la sua gioia per la chiamata del club: “Non mi aspettavo di rientrare perché la società aveva già un accordo con Flavio Leo che l’anno scorso aveva fatto molto bene qui. A Flavio vanno il mio in bocca al lupo e i migliori auguri per il futuro. C’è stata la possibilità, ho accettato molto volentieri questa nuova avventura e la speranza è quella di fare qualcosa di buono”.
Sull’importanza del prossimo campionato e sulla responsabilità di guidare la squadra, il mister non ha nessun dubbio: “C’è assolutamente un senso di responsabilità, dobbiamo averlo a prescindere verso la gente di Barano e verso la piazza che rappresentiamo. Dobbiamo sentire la volontà e la voglia di fare bene anche per dare lustro a quello che è il Comune di Barano. Siamo un gruppo giovane, dobbiamo lavorare tanto perché il girone non sarà facile. Sono convinto che, attraverso il lavoro, ci sarà la possibilità di creare il giusto mix tra giovani ed esperti. Possiamo toglierci le nostre soddisfazioni”.
Felicità e anche emozione per Di Meglio, l’obiettivo ora si sposta sulla preparazione in vista del prossimo campionato: “Un po’ di emozione c’è, sì. È inutile nasconderlo. Quando ho avuto l’incontro con il direttore Carlo Pesce, la gioia non è stata poca. È stata una situazione inaspettata. Adesso dobbiamo concentrarci sul lavoro in campo e farlo nel migliore dei modi”.