Dopo l’esclusiva intervista dei giorni scorsi rilasciata dal Presidente Lello Carlino, questa mattina, presso gli uffici di Nola (immersi in un mare di eleganti borse), Pino Taglialatela e Lello Carlino hanno fatto muovere i primi passi alla nuova società gialloblu, dopo i fatti nefasti della gestione Bigi.
“Stamattina – scrive la Società – negli uffici Carpisa si è svolto un importante incontro tra il Presidente Pino Taglialatela e il Patron Lello Carlino. Si lavora in grande sintonia per definire l’ingresso dei nuovi soci che andranno ad affiancare la componente isolana”.
“Componente isolana – si legge ancora – capitanata da Peppe Borsò (Blanco), Alessandro Pipolo (Hotel La Luna), la famiglia Di Meglio della DIM hotels e Agostino Buono (Aurora Residence) che con le loro attività hanno dato un supporto logistico ed economico importantissimo in questa fase di transizione societaria oltre che nelle passate stagioni sportive e continueranno ad essere fondamentali per la crescita della società. A loro, agli imprenditori che hanno dato il loro contributo in qualsiasi forma, a chi ha sottoscritto l’abbonamento e ai tifosi che ci sostengono sempre affrontando anche lunghe trasferte va il ringraziamento da parte di tutta la società e del nostro primo tifoso Lello Carlino”.