venerdì, Gennaio 3, 2025

Lacco Ameno, con il Boys Pianurese arriva la goleada

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

LACCO AMENO-BOYS PIANURESE 5-0
ATLETIC FOOTBALL CLUB-VIRTUS PANZA 1-2
1a Categoria – Girone B – 1a giornata

Inizia con il piede giusto il campionato di Prima Categoria per il Lacco Ameno. La formazione allenata da mister Iovine si è sbarazzata della Boys Pianurese con un netto 5-0, mostrando fin da subito grande solidità e qualità nel gioco. I padroni di casa sono partiti forte e già all’8′ minuto hanno sfiorato il vantaggio con un tiro di Diop che ha fatto la barba al palo. La gara si è sbloccata al 23′, quando Salvatore Riccio è stato abile a spingere in rete un preciso cross proveniente dall’out sinistro.

Il Lacco Ameno ha continuato a spingere, trovando il raddoppio al 38′ grazie a Diop, si è trovato tutto solo in area di rigore e ha potuto comodamente appoggiare in rete l’assist di Cantelli. La ripresa si è aperta con il 3-0 firmato ancora da Salvatore Riccio. Il numero 9, sfruttando anche un rimpallo favorevole, ha superato il portiere in uscita e a porta vuota ha indirizzato ulteriormente la partita.

Al 60′ Cantelli ha coronato una splendida prestazione personale, con un gran destro dalla sinistra che si è insaccato sul secondo palo. A sette minuti dal 90′, è stato Di Meglio a chiudere definitivamente i giochi con una conclusione potente dalla distanza, imprendibile per il portiere della Boys Pianurese. Con questo 5-0, il Lacco Ameno ha dimostrato di essere una squadra pronta a recitare un ruolo da protagonista. Il prossimo turno vedrà il Lacco Ameno in casa della Pasquale Foggia.

VINCE ANCHE LA VIRTUS PANZA
Inizia con 3 punti l’avvenuta della Virtus Panza del presidente Vitaliano Polito che in casa dell’Atletic Football Club 2022 passa con il risultato del 1-2.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos