Il Comune di Serrara Fontana ha aggiudicato per un anno il servizio di manutenzione del verde pubblico. Su input della Giunta il responsabile del Settore Vigilanza cap. Vito Gallo aveva indetto la gara mediante procedura aperta con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sull’importo base di 74.795,77 euro, espletata sulla piattaforma telematica gestita da ASMEL Consortile.
Entro il termine previsto sono pervenute due offerte, valutate dalla commissione giudicatrice presieduta dallo stesso rup Gallo, componenti la dott.ssa Maria Grazia Loffredo e la dott.ssa Veronica Di Meglio. E’ stata ritenuta più conveniente l’offerta della “Società Isola Verde Ecologia” in sigla “Is.V.Ec. srl” di Vitulazio in provincia di Caserta che ha praticato un ribasso del 17,55% e la commissione ha proceduto all’aggiudicazione provvisoria.
Verificati positivamente i requisiti, Gallo ha ora dichiarato efficace l’aggiudicazione. L’importo contrattuale ammonta a 72.759,70 euro oltre Iva «con le offerte migliorative ed aggiuntive senza costi supplementari per la stazione appaltante e per l’utenza».