mercoledì, Ottobre 16, 2024

De Siano attacca l’EVI: “Sulle fogne di Lacco Ameno dovevate solo chiedere scusa”

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Dopo il comunicato dell’EVI sui lavori sul Corso di Lacco Ameno è arrivato una replica al vetriolo da parte del gruppo di opposizione in consiglio comunale del Senatore De Siano: “Abbiamo letto, con stupore, il comunicato dell’EVI che inneggia alla risoluzione dei problemi delle fogne del Corso di Lacco Ameno. Lo abbiamo letto con stupore per più motivi. Prima di ogni cosa va detto che all’EVI ci sono tanti lavoratori onesti e impegnati a cui va il nostro ringraziamento. Meno, in verità, a quelli che si sono prestati e si prestano alle trame del sindaco in carica. Un giochetto poco onorevole che oltre non può andare oltre”.

“CI SAREMMO ASPETTATE DELLE SCUSE”
Ci saremmo aspettati delle scuse pubbliche ai lacchesi e ai nostri turisti che hanno vissuto le scene indegne di un servizio fogne mal gestito. Avremmo voluto leggere le scuse a quei tanti cittadini che hanno dovuto subire le molestie notturne dei lavori dell’EVI perché, negli anni, non si è riusciti a risolvere il problema.

Ecco, ci saremmo aspettati altro invece che un salamelecco autocelebrativo. Che le fogne funzionino è la normalità, il livello base di un paese moderno. Pensare di dover comunicare di essere riusciti a fare il minimo indispensabile è proprio in stile Pascale. La celebrazione dell’ovvietà e della normalità. Chiedere scusa, ecco cosa avreste dovuto fare se, davvero, volevate scrivere qualcosa. Chiedere scusa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos