Angelo Iervolino torna in panchina. Prende il posto di Maradona Jr alla guida del Montecalcio e preso sarà il grande “EX” nel match contro il Real Forio nel girone A di Eccellenza.
A.S.D. Montecalcio – si legge – comunica ai tifosi e agli organi di stampa di aver raggiunto l’accordo con Angelo Iervolino per il ruolo di allenatore della prima squadra. Tecnico con licenza UEFA A, Iervolino inizia l’attività nel 2004 con i settori giovanili di varie società, tra i quali spiccano quelli professionistici di Lazio e Juve Stabia. In prima squadra, si distingue con l’Ischia Calcio nella stagione 21/22, raggiungendo una storica semifinale di coppa dopo 18 anni.
Nelle ultime due stagioni è stato alla guida del Real Forio: subentra con la squadra a rischio retrocessione e ottiene la salvezza col record di punti al primo anno, per poi raggiungere un’altra semifinale di coppa nella scorsa stagione. La società guarda con fiducia al prossimo futuro e augura buon lavoro al nuovo tecnico, che ha già diretto il primo allenamento nella giornata di oggi.
Da parte della Redazione de Il Dispari, i più grandi auguri di successi al Mister e al Montecalcio.