Nell’ambito di “Ultimo Round”, il programma di Nuvola TV, condotto da Gaetano Ferrandino, il nostro direttore, Gaetano Di Meglio, ospite, ha avuto la possibilità di porre due domande all’avvocato della famiglia, Fabrizio Brizzi.
Avvocato, nel ringraziare Nuvola TV e il collega Ferrandino per l’invito e la possibilità di poterle porle qualche domanda, perchè la famiglia non ha nominato un proprio consulente in occasione dell’autopsia?
“In quel momento – ci ha detto Brizzi – il marito della Signora Di Massa, Domenico Raco non era in una posizione antitetica rispetto a quella della Procura e si è affidato alla decisione del collegio nominato dalla Procura. Va anche considerato che nominare un proprio consulente avrebbe avuto i suoi costi”
Avvocato, procederete con l’opposizione alla richiesta di archiviazione?
“Il codice di Procedura Penale prevede che in questa fase si può chiedere, pena di inammissibilità, solo l’integrazione di elementi di indagini e al momento non siamo nelle condizioni di poter suggerire altri elementi”
Potete anche chiudere il caso e dire che Antonella di Massa si è suicidata ma io non ci crederò mai mai e poi mai. Già dovreste mettervi vergogna che solo adesso ne date notizia. Il solo fatto che è passato molto tempo non quadra, sicuramente c’è qualcosa che non viene detto. La verità sono sicura che non è questa. Non la conoscevo di persona ma mi dispiace tantissimo e continuerò a dire che Antonella la vita non se l’è tolta. Le è stata tolta.