venerdì, Novembre 8, 2024

Pallanuoto: presentazione dell’Ischia Marine Club per il campionato di A2 2024/2025

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Colella: “Non più una neopromossa, ormai una realtà consolidata”

L’Ischia Marine Club ha guadagnato, nel corso degli ultimi anni, un ruolo di primo piano nel panorama pallanuotistico regionale e nazionale. “C’è fermento nel Girone Sud della Serie A2, un raggruppamento made in Naples e in Campania”, dichiara Sergio Colella, consigliere delegato a Sport, Giovani ed Eventi della Città Metropolitana di Napoli, intervenuto alla presentazione – tenutasi a Villa Alfonso, a Pozzuoli – della formazione gialloblu allenata da Gennaro Mattiello, che si accinge ad affrontare la stagione 2024/2025.

“Si prospetta un campionato davvero entusiasmante con Canottieri Napoli, Acquachiara e Lions e le squadre salernitane: tanti derby e spettacolo assicurato”, osserva l’esponente di Palazzo Matteotti, che ha formulato il suo personale in bocca al lupo al team che ha nell’organigramma societario il direttore generale Sergio D’Abundo.

“Non più una neopromossa ma una realtà che si è strutturata nel tempo. Per l’Ischia è il terzo anno consecutivo in A2 e questo dimostra la validità di un progetto destinato ad essere duraturo”, conclude fiducioso il consigliere metropolitano Colella.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos