Dionigi Gaudioso deve completare le assunzioni previste. In particolare, l’ultima modifica al Piano Triennale del fabbisogno del personale 2024/2026 ed annualità 2024 prevede l’assunzione di una unità full time a tempo indeterminato profilo professionale istruttore direttivo (ex categoria D) nel Settore Tecnico- Paesaggio posizione economica iniziale D1, oggi confluito nell’area dei funzionari e di elevata qualificazione.
Prima di dare corso alla procedura selettiva, è però necessario effettuare la obbligatoria ricognizione per la mobilità. A tale scopo la responsabile del Settore II dott.ssa Iolanda Chiara Buono ha indirizzato la prescritta comunicazione, tra gli altri, al Consorzio Unico di bacino delle Province di Napoli e Caserta in liquidazione. In riscontro è stato comunicato che non vi è personale in disponibilità presso l’ORMEL (Osservatorio Regionale del Mercato del Lavoro) in possesso del titolo di studio richiesto. Con successiva nota di riscontro, è stato trasmesso un elenco comprendente un solo nominativo.
Tanto basta per dover effettuare l’esame dell’unico candidato in ricognizione in disponibilità come comunicato dal Consorzio Unico di bacino delle Province di Napoli e Caserta in liquidazione.
La Buono ha dunque proceduto a nominare la commissione giudicatrice, tutta “interna” al Comune: presidente l’arch. Agnese Cianciarelli, responsabile del Settore V ed esperta nelle materie di attinenza del profilo; componenti la dott.ssa Concetta De Crescenzo, responsabile del Settore I, la dott.ssa Buono quale responsabile del Settore II e il rag. Stefania Iacono in qualità di segretario verbalizzante.