Carolina Monti ha smesso di lottare contro il male che l’aveva impegnata in una battaglia difficile da portare avanti. Donna di grande spirito e forza di volontà, Carolina ha vissuto una vita piena di passioni: la famiglia che aveva costruito insieme con l’avvocato Enzo Molino e con i figli Luigi ed Enrico, l’arte, la politica e la solidarietà.
Negli anni dopo tante esperienze, Carolina aveva masso anima e cuore nella lodevole attività della “Mensa del Sorriso” e alle ultime elezioni comunali di Ischia aveva raggiunto un importante risultato che le aveva permesso di surrogare Luigi Di Vaia nel civico consesso dopo la sua nomina ad assessore. Da consigliere comunale e, prima ancora da assessore, Carolina Monti ha svolto il suo mandato sempre con impegno e dedizione. Il ricordo di chi scrive è quello di un rapporto lungo negli anni. Sempre solare, sempre pronta, sempre disponibile al sorriso e al dibattito. Oggi la ricordiamo con i suoi occhiali bianchi e con la forza che l’ha sempre caratterizzata.
Ad Enzo, Luigi, Enrico e a tutta la famiglia giunga il forte abbraccio della grande famiglia de Il Dispari in questo momento di dolore. Con la consapevolezza che dopo il dolore, resterà solo il ricordo dei sorrisi e dei momenti belli.