mercoledì, Dicembre 18, 2024

La “banda del buco” in azione a Lacco Ameno. Partono le indagini

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Allarme sicurezza a Lacco Ameno. Una storia che sembra un film, invce è realtà

Si sono fatti sgamare come dei polli, tuttavia, hanno mostrato tutta la loro sfacciataggine. E’ questa la storia che vede protagonista la Tabaccheria sul corso di Lacco Ameno e il locale La Sirenella, attualmente impegnato in un alcuni interventi di ristrutturazione.
Erano da poco passate le ore 13.0 quando in cinque hanno superato la recisione del cantiere del ristorante e con tanto di trapano si sono introdotti all’interno del locale provando a forare il muro che divide la tabaccheria di Mattia Buonocore con il ristorante. Il tutto con tanto di auto posteggiata in zona ben visibile delle telecamere di sicurezza e con un palo ben individuato dalle prime indagini dei Carabinieri.
Nel pomeriggio, quando il proprietario del Ristorante si è recato presso i propri locali se ne è accorto che buco ricoperto alla meno peggio e da quel momento è cambiata la scena. Riconosciuto il cattivo rappezzo nel muro, subito è stato allertato il proprietario della Tabaccheria e allertate le forze dell’ordine.

Sul posto si sono portati i Carabinieri della Stazione di Casamicciola che hanno provveduto a visionare le immagini dei circuiti di sicurezza e i soggetti sono in corso di identificazione.

L’aspetto più preoccupante, tuttavia, è l’impunità con cui certi personaggi agiscono e quale sia il livello di sicurezza del paese. Pensare che qualcuno possa architettare un disegno criminale del genere, in pieno giorno e alla luce del sole, è abbastanza preoccupante. La sicurezza del territorio deve essere una priorità e non può essere lasciata al caso o alla fortuna di qualcuno che si trova a passare e nota un buco nel muro mascherato alla meno peggio. In pieno giorno provano a bucare il muro dietro alla tabaccheria. Sgamati, sono stati denunciati ai Carabinieri e ripresi dalle videocamere di sicurezza

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos