mercoledì, Gennaio 15, 2025

Un nuovo compattatore per la “Barano Multiservizi”

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Il Comune di Barano doterà di un nuovo sistema di compattazione uno degli automezzi in dotazione alla “Barano Multiservizi” per la effettuazione del servizio di nettezza urbana.

L’automezzo è un Iveco Trakker a 4 assi. Ad ottobre la Giunta ha deliberato in merito, esprimendo indirizzo alla responsabile del Settore V – Tecnico arch. Agnese Cianciarelli affinché provvedesse alla predisposizione di documenti tecnico amministrativi volti alla sostituzione del sistema di compattazione dell’automezzo. Assegnando a tale scopo la somma massima di 30.000 euro oltre Iva per l’affidamento della fornitura e installazione. Il costo sarà ovviamente “ribaltato” sulla società partecipata, come previsto dal capitolato speciale d’appalto.

La Cianciarelli si è attivata procedendo con trattativa diretta sul Mepa e ponendo come prezzo base soggetto a ribasso appunto l’importo di 30.000 euro oltre Iva. La contrattazione è avvenuta con l’impresa “Casillo Allestimenti V.I.” di Afragola, che ha offerto esattamente 30.000 euro.

Approvata la trattativa diretta, il rup ha affidato l’esecuzione del servizio di fornitura e installazione del nuovo sistema di compattazione “a spese” della “Barano Multiservizi”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos