Con decreto sindacale n. 4 del 6 febbraio 2025, il Comune di Casamicciola Terme ha conferito l’incarico di Responsabile dell’Area Tecnica all’architetto Rubino Simona. La nomina rientra nell’organizzazione delle funzioni amministrative dell’ente locale e sarà valida dal 17 febbraio al 30 giugno 2025, salvo eventuali proroghe.
L’Area Tecnica, nell’ambito della quale opererà il nuovo responsabile, si occupa di lavori pubblici e include uffici dedicati alla progettazione e direzione dei lavori, gare d’appalto, società partecipate, protezione civile ed espropri. Il provvedimento si inserisce nel quadro della riorganizzazione dei servizi e degli uffici comunali, stabilita dalla Giunta con la delibera n. 5/2025.
Il decreto prevede inoltre che il trattamento economico aggiuntivo per l’incarico sarà gestito dal Responsabile dell’Area Economico-Finanziaria, secondo le disposizioni vigenti. Il documento è stato trasmesso ai soggetti competenti, tra cui il Nucleo di Valutazione e il Revisore dei Conti, ed è stato pubblicato all’Albo Pretorio del Comune per garantire trasparenza. L’atto, come indicato nel decreto, potrà essere modificato o revocato in qualsiasi momento.