giovedì, Febbraio 27, 2025

Serrara, incarico “finanziario” ex art. 110

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Il Comune di Serrara Fontana si è attivato per affidare un ulteriore incarico ex art. 110 TUEL, previsto dal piano triennale del fabbisogno del personale relativo al triennio 2025/2027 approvato dalla Giunta presieduta da Irene Iacono.
L’incarico a tempo parziale (18 ore settimanali) e determinato per tre mesi ma con possibilità di proroga, è finalizzato a rafforzare il Settore III Economico Finanziario.

La responsabile del I Settore Amministrativo – Suap Cristina Palma Poerio Iacono, in qualità di rup, ha dato esecuzione alla delibera di Giunta e con propria determina ha quindi provveduto a indire la selezione pubblica per la ricerca di candidature per l’affidamento, approvando la relativa bozza di avviso.

Autore

  • Articolo realizzato dalla Redazione Web de Il Dispari Quotidiano. La redazione si occupa dell'analisi e della pubblicazione fedele degli atti e dei documenti ufficiali, garantendo un'informazione precisa, imparziale e trasparente. Ogni contenuto viene riportato senza interpretazioni o valutazioni personali, nel rispetto dell’integrità delle fonti e della veridicità dei fatti.

    Visualizza tutti gli articoli
contenuti sponsorizzati da Geozo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos