Il Comune di Ischia ha ufficializzato l’affidamento del servizio di trasporto, montaggio e smontaggio del palco modulare di proprietà comunale per tre eventi in programma. La decisione è stata formalizzata attraverso la Determinazione del Responsabile del Servizio 3 n. 413 del 21 febbraio 2025, con la quale il Comune ha scelto di assegnare l’incarico alla ditta di Luca Costagliola di Polidoro, con sede in Ischia.
L’affidamento, regolato dall’art. 50 comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, prevede un importo complessivo di 1.098 euro, IVA inclusa. La ditta incaricata dovrà garantire il trasporto, il montaggio e lo smontaggio del palco modulare di dimensioni 6×4 metri e altezza massima di 110 cm, completo di scala di accesso e parapetto su tre lati. L’operazione dovrà essere svolta nel rispetto delle normative vigenti e delle prescrizioni di sicurezza, garantendo l’incolumità del personale e del pubblico presente agli eventi.