venerdì, Ottobre 18, 2024

«Sant’Anna, non vogliamo imballare il contributo»

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

DIRITTO DI REPLICA – La nota di Marina di Sant’Anna
Riceviamo e pubblichiamo
Gentile direttore,
in merito all’articolo pubblicato dal suo quotidiano, “Sant’Anna, come ti imballo il contributo”  devo – a nome di Marina di Sant’Anna – negare qualsiasi tipo di insoddisfazione della realtà che rappresento, inserita nel “Por Campania FESR 2007-2013 OB. 1.9” e, al contempo, formulare l’auspicio che il Comune di Ischia, la Festa di Sant’Anna e il progetto legato all’Antica Aenaria possano contare sul finanziamento previsto.
Allo stesso tempo, nego ogni eventuale malcontento legato alla gestione del Comitato Artistico diretto da Salvatore Ronga e, anzi, colgo l’occasione per formulare i complimenti, a nome di Marina di Sant’Anna, per l’ultima edizione della Festa, intrecciata com’è noto al progetto di valorizzazione dell’Antica Aenaria, raccontata proprio in una serata del cartellone degli eventi dalla dottoressa Costanza Gialanella della Soprintendenza ai beni archeologici di Napoli.
E’ nostro interesse che Ischia possa valorizzare i luoghi della baia, che custodiscono un patrimonio così importante, e la Festa, che è stata l’occasione per raccontarli.
Giulio Lauro

Risponde Gaetano Di Meglio
Ovviamente Giulio Lauro è libero di essere felice di tutto quello che gli piace soprattutto se viviamo in un paese dove o ti stai o non lavori. Dove se provi a pensare e dire quello che pensi di segano le gambe e dove ti suggeriscono anche di non parlare. Benvenuta omertà.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos