martedì, Gennaio 7, 2025

Giostrine: Barile e Pelella stupiscono Casamicciola !

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Scivoli e altalene donati ai bimbi di Piazza Bagni. Uno spazio ludico che l'ormai politico casamicciolese con il noto imprenditore napoletano hanno installato a costo zero e senza clamori

image
Giovanni Barile, in sordina e senza proclami,batte tutti e,contro ogni promessa e chiacchiera elettorale, dona le giostrine ai bambini di Piazza Bagni. L’oramai noto politico casamicciolese con l’imprenditore e supporter Luigi Pelella ha donato uno scivolo ed una altalena al parco giochi della piazza.
Prossima tappa le giostrine per i bambini di via Mortito. Per quelle del Pio Monte, i piccoli casamicciolesi,aspettano ancora che sia il sindaco a provvedere…sono oramai passato cinque mesi dalla scadenza che lui stesso aveva fissato. Giovanni Barile invece, senza se e senza ma stupisce tutti e installa attrezzature ludiche a costo zero e senza EXPO (pare).
Stamani alla inaugurazione nessun boato di applausi, nessun flash di fotografi e agenzie di stampa. Concretezza e semplicità per un dono che certamente i piccoli gradiranno. Dunque per le giostrine buona la prima per i mega progetti si vedrà!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos