martedì, Gennaio 7, 2025

Comitato civico di Perrone: Che forza!

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Aiuole ripulite e piazzale tirato a lucido, via Mortito e i limoni rifioriscono. Olio di gomito e autofinanziamento questo il segreto di un piccolo miracolo

image
Poche settimane, tanto olio di gomito e buona volontà, i cittadini di Via Mortito, signore energiche e volitive che tolgono tempo alle proprie famiglie, hanno voluto rendere il loro quartiere un piccolo giardino piacevole ed accogliente dove e bello trascorrere il tempo e chiacchierare.Grazie a loro Via Mortito, il piazzale dei Limoni, ora, non è più solo un deposito di rifiuti, un parcheggio sovraffollato o un sito di spaccio, ma è un angolino confortevole, pulito e monitorato dalle nonnine civiche del Comitato Perrone. Venti amici,Venti persone impegnate attivamente,tutto a loro spese, a rassettare l’isolato. Persone, cittadini che hanno voluto creare qualcosa di concreto. E’ vero le tasse da pagare sono alte, il comune fa poco di suo a fronte del salasso, anzi. Fatto sta che almeno accoglie le sollecitazioni e le istanze del comitato portando via le erbacce che lo stesso rimuove dalle aree pubbliche, magari regalando al Rione una panchina e forse anche mantenendo una promessa: Gli underground per i rifiuti saranno rimossi.
La rimozione su istanza del Comitato per far spazio ad altri fiori. Quelli per i cofanetti della NU sotterranei Sono sempre soldi spesi male e fatti pagare al cittadino, ma ora è inutile piangere sul latte versato meglio pretendere che gli obbrobri siano rimossi.
Complimenti al Comitato civico di Perrone continuate così!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos