lunedì, Dicembre 23, 2024

Forio blindata, by night sicuro con i Carabinieri

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Foto e video di IDA TROFA  | I militari di Ischia, coordinati dal Tenente Andrea Centrella, stanno continuando nell’operazione “Movida Sicura” e, dopo Ischia, ieri sera hanno, di fatto, blindato Forio.

14 agenti più una pattuglia che gira divisi 6 sul Lungomare in direzione Lacco Ameno, 4 all’incrocio di Monterone e 4 sul Piazzale Marinai d’Italia hanno bloccato in maniera seria tutte le vie possibili. Nessun automobile in uscita da Forio, infatti, ha potuto evitare i controlli.

Un’operazione che arriva in scia a quelle già effettuati per 3 notti ad Ischia e che, sono di stimolo per l’intera comunità ma, soprattutto, di responsabilizzazione da parte parti degli operatori del by night prima e dei singoli avventori della notta, che ora sanno di poter incappare nei controlli e pagarne le conseguenze.

Controlli e verifiche, quelli portati avanti dalle Forze dell’Ordine, che potrebbero aver anche salvato qualche vita. Ischia, è un’isola che ha pianto troppe tragedie e che ha bisogno di educare i suoi ragazzi, onde evitare di avere un’intera generazione di pregiudicati, gravata da provvedimenti penali assunti, per una realtà, quella dell’alcool, per cui non vale assolutamente la pena rovinarsi la vita.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos