domenica, Gennaio 12, 2025

In giro con un coltello da 15 centimetri. Denunciato dalla Polizia a Forio

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Controlli. La Polizia multa due locali notturni di Ischia

Nell’ambito del’attività di prevenzione sul territorio svolta nello scorso week-end, gli agenti del commissariato di Ischia al comando del vice questore Stefania Grasso hanno eseguito una serie di controlli con posti di blocco lungo le arterie principali che collegano i comuni costieri. Elevando numerose contravvenzioni al Codice della strada, per guida senza patente, mancanza della copertura assicurativa e a tre giovanotti che si erano posti alla guida in stato di ebbrezza.

Durante uno dei posti di blocco sono stati fermati tre ragazzi che nel corso delle verifiche e della perquisizione dell’autovettura e sugli stessi giovani, sono stati trovati in possesso di sostanza stupefacente in piccole quantità considerate per uso personale. Uno dei tre segnalati al prefetto di Napoli risulta avere precedenti per reati specifici. Nonché è stato denunciato all’autorità giudiziaria per possesso in luogo pubblico di un coltello a serramanico con una lama lunga 15 centimetri.

Nel corso della stessa attività sono stati controllati anche diversi locali notturni ad Ischia. Di questi, due sono stati contravvenzionati. Il primo perché contravveniva alla legge sul fumo, in quanto non esponeva i cartelli di divieto e all’interno gli avventori fumavano tranquillamente; il secondo perché sprovvisto delle tabelle da esporre relativamente all’uso di sostanze alcoliche e sul divieto di fumo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos