domenica, Gennaio 12, 2025

Servizio Civile a Casamicciola: rinviato ancora, domani alle 12,00… forse

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Nonostante l'avviso pubblico all'albo pretorio il comune termale non si smentisce mai. Ancora nessun intesa sui candidati ammessi ai colloqui

Quando si pensava che davvero la queestione Servizo Civile a Casamicciola potesse arrivare a conclusione e, sopratutto dopo le polemiche in consiglio comunale con le contestazioni sui ritardi accumulati, prosegue la telenovelas sulla ufficializzazione dei “vincitori”. Polemiche che hanno portato il Comune di Casamicciola Terme a fissare con tanto di manifesto all’albo pretorio le date per i colloqui del servizio civile Volontario – Legge 64/2001. Una comunicazione rivelatasi inesatta. Nonostante l’avviso pubblico all’albo pretorio il comune termale non si smentisce mai. Tanto che ancora nessun intesa è stata trovata sui candidati ammessi ai colloqui.
Slitta ancora la presentazione degli aventi diritto alla fase finale del concorso. L’Avviso di selezione per venti volontari e l’Avviso pubblicazione calendario colloqui diceva 16 dicembre, ambienti ufficiali parlano di domani 17 dicembre alle 12,00. Come sempre a Casamicciola si registrano le solite tarantelle!

Dunque i partecipanti al “Bando speciale per la selezione di n. 1.304 volontari da impiegare in progetti di servizio civile in Italia autofinanziati” del 15.10.2014 del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, per la selezione N° venti volontari da impiegare presso il Comune di Casamicciola Terme nel progetto di servizio civile “Informatutti” dovranno attendere ancora un giorno. Si spera che domani sarà pubblicato il calendario dei colloqui dei candidati che inizieranno dal giorno 18 dicembre 2014.

Tanto per avere un idea di quello a cui si va incontro sempre che gli amministratori non abbiano già deciso i vincitori.

Tale pubblicazione, dovrebbe avvenire, il condizionale è d’obbligo,all’albo pretorio on line del Comune di Casamicciola Terme, avrà valore di notifica a tutti i partecipanti, in quanto nessun tipo di comunicazione sarà inviata ai candidati.
L’unica certezza in questo eterno rinvio è che il candidato che, pur avendo presentato la domanda, non si presenta nei giorni stabiliti per il colloquio è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos