domenica, Gennaio 12, 2025

Servizio civile: Casamicciola rinvia tutto al 29 dicembre

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Ancora nessuna approvazione e nessuna ufficializzazione definitiva dei nomi ammessi alla graduatoria per il Servizo civile a Casamicciola terme. la Segretaria Terracciano sta ancor aspulciando i nomi dei richiedenti. E pensare che il Comune aveva messo i manifesti per la definione dell’iter giorno 16 dicembre! Ritardi su ritardi, contestazioni e polemiche che non sono servite però a smuovere le acque per dare inizio ai colloqui del servizio civile Volontario – Legge 64/2001
Slitta ancora dunque la presentazione degli aventi diritto . L’Avviso di selezione per venti volontari e l’Avviso pubblicazione calendario colloqui diceva 16 dicembre, ambienti ufficiali avevano parlato di una ufficializzazione oggi 17 dicembre alle 12,00. Cosi non è stato e forse,se tutto va bene, ci vorrà ancora qualche giorno.
Le selezioni per il Servizio Civile verranno effettuate il giorno 29 e 30 dicembre 2014, a partire dalle ore 10,00, presso la sede comunale di Villa della Bellavista” in Casamicciola Terme via Principessa Margherita n”62 .
Il calendario venà pubblicato sul sito del Comune a partire dal giomo 23 dicembre 2014 Casamicciola Terme 17 /12/2014
IL RUP
Il Segretariq ale
Dott.ssa Gel Terracciano.Su 150 candidarti è inimmaginabile quale sarà il criterio e l’andamento della selezione . Pensate a chi deve raggiungere l’isola, eventualmente e a meno di 24 ore non sa ancora come comportarsi e se partire! Come sempre a Casamicciola si registrano le solite tarantelle! Con gli uffici paralizzati a causa della mancata decisone politica sul da farsi e i partecipanti in trepida attesa a prendere d”assalto il municipio. Anche i questo caso si tratta di nomine ad hoc per il consigliere di turno, evidentemente.

Lo ricordiamo parliamo de i partecipanti al “Bando speciale per la selezione di n. 1.304 volontari da impiegare in progetti di servizio civile in Italia autofinanziati” del 15.10.2014 del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, per la selezione N° venti volontari da impiegare presso il Comune di Casamicciola Terme nel progetto di servizio civile “Informatutti”. Volontari che dovranno attendere ancora. Sempre che non si riesca con questo incredibile andazzo a perdere i finanziamento al progetto. La scadenza è imminente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos