Il responso e la graduatoria emergono a tarda sera quanto il tempo utile per la consegna degli incartamenti in Regione ed al Ministero era praticamente scaduto. Gaetano Grasso ha preparato per l’intera serata la delibera da approvare, ufficializzando prima solo in tarda sera i nomi dei fortunati vincitori. Erano le 21.30 subito dopo la Giunta che ha dato, però prima il suo contributo non oneroso all’associazione dell’assessore, la Raggio di Luce unita alla Colibrì. Si occuperanno del Carnevale al Capricho. Prima il piacere e poi il dovere. Alla fine il governo locale si è deciso anche a smetterla con le manfrine dei venti volontari. Oggi è il primo giorno dopo la scadenza del termine. In teoria in nomi erano già pronti, mancava però l’accordo e il necessario passaggio in Giunta. In ultimo e per ultimo, ritardo dopo ritardo ce l’hanno fatta. Ma quanta fatica e quanta politica irresponsabile.
Ecco i nomi dei 20 volontari: Maria Esposito, Rita Arcidiacono, Francesca Buono, Mara Iapino,Piro Giuseppe, Daniela conte, Alessia Astarita, Federica Ballirano, Ilaria Mennella, Beniamino Gentile, Vittoria Buono, Giovanni D’Abundo, Vincenzo Iacono, Anna Di Costanzo, Armando Di Noto Morgera, Nicola Pisani, Caterina Impagliazzo, Raffaele Calise, Maria Ruth Taliercio e Pasquale Monti.
![](https://www.ildispariquotidiano.it/it/wp-content/uploads/2020/02/ambrosino-card-no-natale.jpg)
I ragazzi non raccomandati hanno sbagliato la domanda perche’ c’è n erano due uguali, fatto apposta, che bello esempio hanno dato i politici ai nostri ragazzi, sperando che i loro figli un giorno possano essere trattati come sono stati trattati i nostri, di merda.Vergognatevi