Ida Trofa | Ieri la proprietà del rinomato e lussuoso Hotel della Regina Isabella a Lacco Ameno ha provveduto all’autodemolizione di una parte della sala da pranzo con vista sul mare.
Si tratta di un ampliamento ritenuto irregolare dalle autorità ed oggetto di specifica ordinanza di demolizione. Ad occuparsi degli
accertamenti e del complesso iter di verifiche la Capitaneria di Porto del locale Circondario diretto dal TV Alessio De Angelis. Cio’ trattandosi, infatti , di spazi e volumetrie edificate attraverso l’occupazione illecita di suoli demaniali. Aree su cui insistevano gli spazi in questione e che dovranno essere restituite al demanio marittimo dopo l’esecuzione del previsto abbattimento ed il ripristino dello stato dei luoghi. A controllare, invece, che le operazioni seguissero l’iter condiviso con la Procura, gli agenti del commissariato di Ischia guidati dal vicequestore Alberto Mannelli.
Poi vogliono fare turismo!!! Ma…..
se anche una persona seria come Carriero incorre nei rigori della legge per abuso edilizio, non c’è proprio più speranza per Ischia.
per incompletezza dell’articolo pubblicato ho espresso un giudizio sul dott. Carriero che non corrisponde alla verità.
la realtà dei fatti ho scoperto che è ben diversa.
Carriero rimane un galantuomo.