I carabinieri dell’aliquota radiomobile di Ischia hanno denunciato per lesioni aggravate e minaccia un 46enne del posto, già noto alle forze dell’ordine.
Ha minacciato di morte la madre e poi colpito il fratello con un paio di forbici a cui sono stati prescritti cinque giorni di prognosi dal pronto soccorso del Rizzoli di Lacco Ameno.
I motivi della lite ancora poco chiari. I militari hanno identificato e denunciato l’aggressore.
Autore
-
Articolo realizzato dalla Redazione Web de Il Dispari Quotidiano. La redazione si occupa dell'analisi e della pubblicazione fedele degli atti e dei documenti ufficiali, garantendo un'informazione precisa, imparziale e trasparente. Ogni contenuto viene riportato senza interpretazioni o valutazioni personali, nel rispetto dell’integrità delle fonti e della veridicità dei fatti.
Visualizza tutti gli articoli