Gli agenti del commissariato di Ischia, coordinati dal vicequestore Ciro Re, sono impegnati nell’indagine che li porterà a ricostruire l’episodio che si è registrato all’interno del supermercato Conad di Via Michele Mazzella.
Le prime, sommarie, informazioni parlano di un’aggressione ai danni di una commessa. Sembra, infatti, che un uomo si sia presentato alla cassa e per dirimere questioni familiari (sembra ci sia un grado di parentela tra i due) abbia provato ad aggredire la cassiera e a portarla all’esterno del punto vendita.
Immediato l’intervento dei colleghi della donna che, oltre ad aver accompagnato l’uomo fuori del locale, hanno allertato gli agenti di Polizia che si sono portati sul luogo con velocità.
Mentre gli agenti raccolgono le varie testimonianze e le versioni delle parti, è possibile che ci sia un doppio sviluppo della vicenda. Il primo è quello che dagli uffici di Via delle Terme parta una denuncia specifica, il secondo, ovviamente, è quello affidato dalle querele di parte e, allora, ci vediamo in tribunale…