Qualche minuto di ritardo sulla partenza prevista delle 8:40, per una corsa con obbligo di servizio pubblico. Ma stavolta è il motivo della partenza procrastinata a far infuriare i passeggeri dell’Alilauro: l’aliscafo, a quanto pare, doveva aspettare l’armatore Salvatore Lauro. E dopo aver mollato gli ormeggi, secondo le testimonianze dei passeggeri, avrebbe fatto frettolosamente dietrofront (con tanto di urto contro la banchina) per caricare a bordo il celeberrimo ritardatario. Non ci avrebbe pensato su due volte, insomma, il comandante.Incredulità tra i passeggeri (il vettore era gremito): possibile che a causa della sveglia poco efficace di casa Lauro si sia partiti oltre dieci minuti dopo l’orario previsto?
sempre più ridicolo il comportamento di questa compagnia che, purtroppo, vive praticamente una specie di monopolio per quanto riguarda le corse degli aliscafi, tra l’altro obsoleti e completamente da revisionare.
Condivido, anche gli Autobus della ex Sippic sono in uno stato indecoroso, rotti,arrugginiti, ruote senza profilo, i finestrini chiuso non si aprono e aperti non si chiudono, idem per gli aliscafi in stato da rottamare tutti per non parlare della ex CAREMAR, in tutto da terzo Mondo.Vergogna a tutta la Regione e i suoi politici, orari delle partenze indescrivibili, due navi in un ora e poi 4 ore senza nave. L´INVERNO SULLE ISOLE DEL GOLFO E´COME STARE ALL´ERGASTOLO.
Vergogna senza fine e senza limiti,,,dignità zero.
una volta si diceva che un dottore, un professore o un laureato poteva fare lo spazzino mentre lo spazzino, non avendo cultura non poteva fare niente di tutto ciò che lo studio e la cultura poteva permettere di fare. Oggi, , più che la cultura, e’
evidente che sia la prepotenza e l’arroganza che facciano la differenza tra chi gode dei privilegi e il ceto basso e chi pur avendo titoli e può esprimere una autorità non ha palle per dire al ritardatario prendi il prossimo come farebbe lo spazzino. VERGOGNA
O’ padron si comporta da padrone. Ed ha sempre avuto quest’atteggiamento alla marchese del grillo. Qui il titolo di senatore non c’entra nulla, anche perché è un ex , che però incassa il suo bel vitalizio, grazie ai pecoroni ischitani che lo votavano, ricevendo, come comunità, nulla in cambio. Un po’ quel che fa il lacchese in fondo…
Vergognosissimo!!!
Questo ci meritiamo lui il lacchese e tanti altri fanno i comodi loro poi tutti si lamentano alle spalle ma poi nn abbiamo le palle di mandarli a casa siamo un isola di passivi … io sono contento di questi gesti fi prepotenza sono contento voglio vedere se l isola prima o poi avrà una presa di coscienza uno scatto di amor proprio … ma dubito
Naturale. Altrimenti il capitano si sarebbe trovato buttato a terra con tutta la valigetta in un secondo.
YES SIR. poveri NOI.
Non solo ha fatto dietrofront per far salire l’armatore ma tanta altra gente che è rimasta in piedi per tutta la durata della corsa essendo esauritisi i posti a sedere…e non è la prima volta! Ormai si spreca solo fiato, ahinoi!
Accadde anche una volta ,diversi anni fa, con Franco Iacono.
L’alilauro da sempre ha fatto i propri comodi….partenze ritardate, corse saltate per (presunte)avverse condizioni meteo o (fantomatiche) cause tecniche. Ma se nel nostro paese (intendo Italia) nessuno controlla è normale che questi pseudosignori fanno come cazzo gli pare e piace. PS stamattina la corsa caremar per pozzuoli delle 8.20 l’ha fatta un traghetto medmar. Alla faccia della concorrenza. Cari concittadini per noi ci saranno ancora e credo per sempre cazzi amarissimi.
Si, c’ero anch’io sull’aliscafo quando tornò indietro per recuperare Franco Iacono e se la memoria non mi inganna in quell’occasione era un aliscafo Caremar.
Lauro. Partenza da Mergellina ore 20,00.In piena tangentopoli,con il partito socialista travolto dallo scandalo.Comunque non dubito possa essere accaduto altre volte. Vergogna.
Vabbè siamo ad Ischia(Italia/Napoli) e tutto è concesso.Non è na novità!!Come dicevano i vecchi “e pisc fetn ra cap”. Spero che la testata giornalistica si informi se la compagia sia stata multatat o deferita dalla Capitaneria.
Per una volta che era partito in orario!!!
Pubblicate anche la risposta messa su Facebook da Mariacelste Lauro! Mi sembrerebbe una cosa giusta è più che professionale da parte di voi del golfo!
Se Mariaceleste Lauro vuole rispondere, la nosta mail o i modi per contattarci li consoce
C’è la risposta sulla vostra pagina Facebook
Maria, se l’Alilauro vuole contattare Il Dispari sa come farlo