domenica, Dicembre 22, 2024

AMP, Donatella “presidente” grazie a Barano?

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Regno di Nettuno, oggi si decide il nuovo CdA

Sarà la non candidatura del componente di Barano a salvare la poltrona di Donatella Migliaccio o un membro val bene un revisore dei conti? Sono entrambe le opzioni possibili. Questa mattina, infatti, si svolgerà l’assemblea del Regno di Nettuno che porterà alla definizione del nuovo Consiglio di Amministrazione del Consorzio Regno di Nettuno.

Da Procida hanno già annunciato il nuovo componente del Consiglio di Amministrazione che è il dottor Giovanni Elmetto, classe 1946, e che prende il posto del più giovane Leo Pugliese. Una punizione o un’epurazione quella del sindaco Vincenzo Capezzuto che arriva senza sorpresa. Ma se Procida porta avanti concetti di estrazione politica sull’isola, invece, si gioca con qualche malizia in più.

Giosi Ferrandino dovrebbe confermare il dinamico  e dandy Gianni Mattera così come Rosario Caruso dovrebbe approvare e confermare l’operato di Giuseppe Di Massa. Lacco Ameno potrebbe non avere il suo rappresentante, ipotizzando la neutralità del Commissario prefettizio (quindi D’Orio può tornare alle sue consolle, ndr) mentre Francesco Del Deo, viste anche tutte le “famose” motivazioni politiche, dovrebbe confermare Donatella Migliaccio che conserverebbe anche la carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione. In quota Barano, invece, è arrivato il tempo di “piazzare” il revisore dei conti. Raffaele Di Meglio sarebbe felice di poter festeggiare con Rosario Silvitelli la nomina a revisore.

E Casamicciola? Non sappiamo le risultanze del summit di ieri sera, ma sappiamo che gli orientamenti dell’amministrazione di Giovan Battista Castagna siano “diretti” da Peppe Silvitelli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos