Giuseppe Conte, il premier della nostra nazione, preferisce mangiare e comprare mozzarelle ad Agropoli e non commemorare, con i terremotati di Ischia, l’anniversario del 21 agosto! Per il premier la vacanza è più importnate dei nostri sfollati, delle nostre case danneggiate dal sisma, della nostra economica che ha toccato il suo -50%.
Andatelo a prendere. Fatelo venire a Ischia, insieme con Luigi Di Maio, che ieri, ci ha ridotto a scalo marittimo per la sua minicrociera nel golfo, da Capri a Napoli. Casamicciola, porto di passaggio.
Spalle girate dal governo cinquestelle che ama solo le folle dove può attaccare i “poteri” forti e discriminare, invece, le piccole relatà come la nostra.
Andate a prendere Conte, sta ad Agropoli! Rispettate Ischia!
Maronn c’avete la fissazione con questo governo: stanno in carica da tre mesi, ma potranno farsi un bagno ad agosto?
Ma dove stavate quando Berlusconi e Renzi si mangiavano il paese??
Prima di cianciare e lanciare invettive,documentatevi a dovere!
Senza squilli di trombe e tappeti rossi stesi a terra,Di Maio è stato sull’isola, a Casamicciola,senza clamore e furore,in sintesi ha detto”c’è poco da commemorare,bisogna lavorare per la rinascita” e a tale scopo è stato nominato il Commissario Schilardi.
poi fate un pò come vi pare,mi sembra che non vedevate l’ora che arrivasse questa triste data,forse per avere l’occasione di scagliarvi contro l’attuale governo…
Vediamo cosa dici quando eruttera’ il vesuvio
Bravo Sergio!!! Questi tre grandi uomini in tre mesi hanno già messo in pratica cose che i governi precedenti non hanno fatto negli ultimi trent’anni…. dobbiamo solo sperare che durano e così per molti e finita la pacchia…
Bravo! Ischia non è mica il centro del mondo.
Fa bene visto che lavora e se lo merita! E poi basta con le commemorazioni qua bisogna pensare al futuro dei nostri figli visto che quello nostro e’ stato ippotecato da equitalia e parlamento europeo. Buon bagno president!
Però con questi articoli fate scendere la ‘vuallera’ fino a terra… Ma perché mai un governo nazionale, con gli interminabili guai di questo stivale, dovrebbe venire a perdere tempo qui per un terremoto di minore rilevanza ed una cifra di sfollati ridicola rispetto a quello che è successo in altre regioni. Per non parlare del problema migranti, vera priorità nazionale, di quello si parla tutti i giorni. Giustamente… Ne hanno di cose da fare… Lanciate parole al vento. Se vi va…
E tu dove eri quando la lega governava con Berlusconi? Certo fanno la parte dei verginelli oggi, e in molti abboccano, come si legge, ma sono corresponsabili dei disastri di questo paese visto che governano dal 1994 e sono a n parlamento dal 1987
Ero sarcastico sui migranti naturalmente…