venerdì, Febbraio 7, 2025

Andrea Impagliazzo vince il “Premio Città di Napoli”

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Il nostro comune e grande amico Andrea Impagliazzo,onore e vanto dell’isola d’Ischia per aver realizzato nel “giardino d’ Europa” lo storico ristorante ” Giardino degli Aranci”, ha ottenuto il 23 giugno scorso, il Premio Città di Napoli, nell’ambito di una sfarzosa cerimonia indetta e promossa dall’Accademia ” Federico II “presieduta dal CAV Domenico Cannone ,svoltasi con grande successo nella Sala dei Baroni del Maschio Angioino di Napoli.

Presenti in sala numerose ed elette autorità del mondo dell’arte ,della cultura , dello spettacolo e della politica unitamente a giornalisti di fama nazionale ed internazionale!

Davvero tanti i premiati che,durante l’ iter della cerimonia,hanno espresso doverose congratulazioni al nostro super premiato Andrea Impagliazzo.

Vivamente commosso, Impagliazzo ha ringraziato l’organizzazione per aver ottenuto il suddetto e importante riconoscimento dedicato alla memoria del maggiore comico italiano della nostra società contemporanea,il mitico Totò!Andrea Impagliazzo ha ricordato che il grande Totò approdò ad Ischia negli anni 50 e la nostra perla del golfo di Napoli gli offrì L’ ispirazione per la composizione della celeberrima canzone ” Ischia Paraviso ‘ e gioventù!

Ricordiamo che il nostro benemerito concittadino Andrea Impagliazzo ha ottenuto,qualche anno fa ,anche il riconoscimento di Pioniere del Turismo dall’amministrazione comunale di Ischia allora diretta dell’ottimo primo cittadino Ing Giosi Ferrandino.

Ad Andrea Impagliazzo i più fervidi auguri dalla famiglia del nostro quotidiano per questo riconoscimento che rafforza il suo prestigioso curriculum vitae!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos