venerdì, Febbraio 7, 2025

Auto bloccata allo Stradone. Bimba si spezza gamba

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Aggiornamento ore 19.06 Difficili le operazioni di recupero dell’auto. Un vigili del fuoco è stato avviluppato dai marosi. Salvo per miracolo!

Aggiornamento ore 18.55 Si schiarisce la dinamica di questo paradossale incidente. Mentre l’auto svoltava per raggiungere lo Stradone, una prima onda l’ha alzata di peso spostandola verso il “canalone” (praticamente proprio ad angolo). Dopo il primo impatto, gli occupanti, presi dal panico, sono riusciti ad uscire dal veicolo ma le successive onde hanno trascinato l’auto con le ruote posteriori nel “canalone” così come i due occupanti che, fisicamente, sono stati travolti a loro volta rischiando di essere schiacciati dal veicolo e di esser risucchiati dal “canalone”.

E’ accaduto pochi minuti fa e la dinamica è ancora tutta da capire. Un’auto, con a bordo tre persone, nonostante il Piazzale Aragonese fosse allagato ha provato a raggiungere la zona dello Stradone, la stradina che dal Piazzale Aragonese va verso il noto pub Auras.

Dal lato mare, sembra che un’onda abbia fatto ribaltare o comunque messa in pericolo l’automobile. Uno dei tre passeggeri, una ragazza, è ferita alla gamba. Grazie all’allerta lanciato da un residente affacciato alla finestra, si è riusciti ad intervenire termpestivamente per evitare il peggio.

4 COMMENTS

  1. Il guidatore dell’auto Marco D’Ambra figlio del compianto Davide, è stato un incosciente, nonostante è di ischia e conosce bene il luogo ha messo a repentaglio la vita della moglie e della figlia.

  2. a vedere le immagini credo ci sia stata imprudenza sia di chi era al volante dell’auto sia delle autorità che , invece di fare le multe sul piazzale, avrebbero fatto meglio a chiudere l’accesso alla zona .
    Sono tanto bravi a transennare la ZTL per fare cassa…….

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos