La vettura si è capovolta in curva all’altezza del Belvedere di Sant Alessandro. Nell’approccio errato alla curva si è cappottata, A bordo un 40enne ischitano.Necessario il trasporto in ospedale
Sabato sera da brividi ad Ischia.
Uno funambolico incidente stradale si e’ registrato nei pressi del Belvedere di Sant Alessandro. Erano circa le 3,30 di questa notte quando un’auto,una Fiat Panda di recente produzione , per cause tutte da chiarire è finita fuori strada . Una curva presa male forse una leggera distrazione o un probabile colpo di sonno. A bordo della vettura un uomo ischitano.
Nell’impatto l’auto su cui viaggiava si è ribaltata, facendo probabilmente perno sul cordolo del marciapiedi . Il veicolo per effetto dell’insolita sollecitazione si è ribaltato poggiandosi poi sul tetto, ruote all’aria dopo aver rischiato di finire di sotto abbattendo il parapetto di recinzione. Sul posto sono giunte immediatamente le forze dell’ordine, i carabinieri.
Per il conducente della vettura, un 40enne, si sono rese necessarie le cure mediche ed il ricorso ai sanitari presso l’Ospedale Anna Rizzoli dove è stato trasportato dai soccorritori del 118. In attesa delle dinamica ufficiale sembra che l’autista sia risultato positivo all’alcol test.L’uomo ricoverato in via precauzionale al Rizzoli è rimasto praticamente illeso, in mattinata ha chiesto di essere dimesso per fare ritorno a casa.
Nessun altro utente della strada è stato coinvolto. L’auto è stata poi rimessa in posizione di marcia con l’ausilio degli addetti Aci e del carro gru della ditta Muscariello e rimossa dalla carreggiata per il ripristino della viabilità e la messa in sicurezza.