Tornano (se proprio vi erano mancati) i “particolari” consigli per la bellezza e la salute condivisi pubblicamente online dal consigliere comunale di Ischia Luca Montgna. Dopo il consiglio su come avere una pelle idratata e senza rughe, arriva un suggerimento (solo per donne) su come mantenere la propria vagina sana dopo aver fatto la doccia.
Un link completo, con esempi di comportamenti e buone pratiche… in pratica bisogna che le donne stiano nude per asciugarsi al meglio…
Il consigliere di Ischia conferma, così, la sua inclinazione ad essere attento e premuroso verso le donne e la loro salute… (ricordate anche le chat su Twitter, etc etc) e una domanda sorge spontanea: ma il “buon Luca” quando preme col ditino sul tasto condividi per questo genere di post, cerca di attirare l’attenzione del nostro direttore?
Per non essere da meno del nostro esperto assessore io consiglio di usare un tappo prima di fare la doccia! che va bene anche per alcuni uomini!
Possibile che c’era un consigliere comunale ginecologo e nessuno se n’era accorto? ……. mio Dio il più grande consiglio comunale della storia dell’isola d’Ischia 🙂 🙂 🙂
ambisce a diventare assessore regionale alla sanità: pare che De Luca lo abbia già notato quando ha scritto su facebook “lo sperma è buono per la pelle infatti aiuta a ridurre le rughe”. Avevamo un esperto di pratiche salutistiche sull’isola e lo abbiamo sempre snobbato..
Chist nu sta buon ca cap!
Ma aro’l’at pigliat a stu scem!!