Il Comune di Barano procederà ad un’assunzione per avviamento numerico, ovvero tra i candidati inseriti nella graduatoria regionale, per coprire un posto a tempo indeterminato con profilo professionale di addetto all’Ufficio Protocollo -Professioni esecutive nel lavoro d’ufficio – Area operatori esperti. La selezione è stata avviata a novembre 2021 con avviso pubblico e riguarda la copertura della quota di riserva in favore dei soggetti diversamente abili. Relativamente al Comune di Barano, è prevista appunto una unità della categoria “impiegati addetti al controllo di documenti e allo smistamento e recapito della posta”.
La graduatoria definitiva è stata pubblicata sul BURC del 16 gennaio 2023. La responsabile del Settore II – Servizi Demografici dott.ssa Iolanda Chiara Buono ha ora provveduto alla nomina della commissione per l’esame dei candidati. Una assunzione che rientra nel PIAO adottato a luglio scorso e nel “Piano triennale del fabbisogno del personale 2024-2026”, più volte integrato.
La commissione giudicatrice è così composta: presidente il dott. Luigi Mattera, responsabile del Settore IV; componenti la dott.ssa Silvia Buono e il dott. Mario Casciello; segretario verbalizzante la dott.ssa Maira Di Meglio; sostituto la dott.ssa Iolanda Chiara Buono.