mercoledì, Aprile 9, 2025

Barano, il messo comunale assegnato al IV Settore

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

La nomina del messo comunale di Barano con decreto sindacale ha comportato un ulteriore adempimento, assolto dalla responsabile del Settore II – Servizi Demografici dott.ssa Iolanda Chiara Buono.

In determina si evidenzia infatti che l’agente di Polizia municipale Alessia Petito, nominata messo, è assegnata al Settore VI – Vigilanza, mentre è ora necessaria una assegnazione al Settore IV – Tributario/Legale/Sociale, che le permetta di svolgere le mansioni derivanti dalla nomina.

Dopo aver consultato i responsabili dei due Settori interessati, la dott.ssa Buono ha dunque proceduto alla assegnazione della Petito per 10 ore settimanali, nei giorni di martedì e giovedì, dal Settore VI al Settore IV.

Autore

  • Articolo realizzato dalla Redazione Web de Il Dispari Quotidiano. La redazione si occupa dell'analisi e della pubblicazione fedele degli atti e dei documenti ufficiali, garantendo un'informazione precisa, imparziale e trasparente. Ogni contenuto viene riportato senza interpretazioni o valutazioni personali, nel rispetto dell’integrità delle fonti e della veridicità dei fatti.

    Visualizza tutti gli articoli
contenuti sponsorizzati da Geozo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos