sabato, Dicembre 28, 2024

Barano, indetta la gara per le reti paramassi ai Maronti

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Anche a Barano si accelera per la realizzazione degli interventi di somma urgenza ed estrema urgenza e per la messa in sicurezza del territorio all’indomani dell’alluvione del 26 novembre 2022. La responsabile del Settore V Tecnico arch. Agnese Cianciarelli ha indetto la gara per la realizzazione dei lavori di pulizia delle reti paramassi preesistenti presso la spiaggia dei Maronti, rientrante tra quelli Anche queste opere sono state autorizzate e finanziate dal commissario Legnini per l’importo complessivo di 1.100.000 euro.

Il progetto esecutivo redatto dall’ing. Mario Boccanfuso, esaminato con esito positivo dalla conferenza dei servizi, successivamente anche validato e approvato dalla Giunta, presenta un importo totale dei lavori pari a 754.786 euro. Rup è l’arch. Mattia Di Costanzo.

Ora la Cianciarelli si è attivata per l’aggiudicazione dei lavori richiamando le accelerazioni consentite dalle ordinanze di Legnini. E ha indetto una gara mediante procedura aperta con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa attraverso la piattaforma telematica “TuttoGare”, con importo a base d’asta pari a 738.892,61 euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos