giovedì, Settembre 12, 2024

Blitz a Cava dell’Isola: sequestro congiunto di Carabinieri, Finanza e Guardia Costiera

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Un’operazione congiunta già programmata delle nostre forze dell’ordine, purtroppo, è rientrata nella macchina del cialtronesimo del solito Borrelli che, come fanno gli sciacalli, si è fiondato sul cadavere lasciato a terra. Un pessimo, solito, atteggiamento che, oltre a sminuire il ruolo dell’Onorevole (inteso come carica), riduce a macchietta il lavoro che compiono le forze dell’ordine impegnate sul territorio. Purtroppo, però, il cialtronesimo si alimenta di questi episodi.

Questa mattina, appunto, durante un’operazione programmata da tempo, i militari del Capitano Laganà e del Capitano Magi, ovvero i Carabinieri e la Guardia Costiera in divisa e i finanziari del Tenente De Giorgio hanno controllato l’attività abusiva che, ogni anno, viene messa in atto a Cava dell’Isola.

Dal controllo congiunto sono stati sequestrati 70 lettini, 35 ombrelloni e 15 sdraio. I controlli, inoltre, hanno portato anche alla sanzione per occupazione abusiva del demanio e ad una verifica fiscale che nelle prossime settimane darà i suoi frutti.

[sibwp_form id=1]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos