Valentina Mennella | Schiarire i capelli, uno dei desideri particolarmente ambiti di molte donne che si piacciono di più rispetto al loro colore naturale, forse troppo scuro, che talvolta spegne la luce del loro volto.
Cosa posso dirvi, amiche. Fatelo pure, ma non ricorrete in alcun modo a prodotti di cui non conoscete la composizione. Molto spesso i prodotti schiarenti contengono ingredienti tutt’altro che naturali e alcune volte addirittura nocivi. Molte donne li usano anche per la convenienza di spendere poco, ignorando però che quel risparmio nasconde pericolosissime insidie per la loro salute.
Oggi internet aiuta molto, ci sono tantissimi siti e forum in cui informarvi di ottimi prodotti schiarenti che non creano problemi e non comportano grande spesa. Ma voglio anche ricordarvi che potete schiarire i vostri capelli anche in modo naturale, utilizzando semplicemente camomilla, birra, o semplice succo di limone sciolto in acqua tiepida. Il risultato è garantito.
Vi chiederete: come mai Valentina ci consiglia soluzioni fai da te, invece di spingerci ad andare da lei che fa la parrucchiera? La risposta è semplice: non scrivo sul Dispari per farmi pubblicità. Voglio essere una buona amica on line ed una buona amica dà sempre buoni consigli. Certo, di mestiere sono hair stylist, ma questo non mi impedisce di essere utile alle mie lettrici ed ai miei lettori, che a quanto pare aumentano di settimana in settimana.