mercoledì, Gennaio 15, 2025

Carmine Monti: “Domenico è scappato!”

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Nonostante l’aplomb e la finta calma, Carmine Monti riesce ad inviare stilettate al veleno contro il suo nemico giurato, il senatore Domenico De Siano.

“Io in questa avventura – ci ha detto a caldo – di cui mi onoro di essere stato parte voglio ringraziare tutti da Cecilia Prota ad Aurelio e a quanti hanno lavorato a quello che credevo il nostro progetto. Purtroppo questo progetto non era condiviso da tutti. Credevo che qualcuno non fuggisse davanti alle responsabilità comprendendo l’attuale situazione e quale conseguenze gravi “.

L’incubo serio del dissesto è sempre più vicino. “Credo – ci ha detto – che l’arrivo del Commissario Prefettizio sia imminente e si tratta di una eccezionalità un fatto così, un atto non approvato con un voto pari non si sia mai visto. Il dissesto o meno dipende da come il Commissario prenderà il disavanzo , le partecipate e se dalla ricognizione dei debiti emergerà altro. Ora è tutto nelle mani della Prefettura. Spero solo che l’enorme mole di lavoro fatta, i lavori pubblici,la palestra la scuola non rimangano in stallo e tutto si blocchi. Ormai la situazione economica è chiara e tutto sarà deciso dal funzionario di stato”.

1 COMMENT

  1. ma non vi guardate intorno c’e’ degrado d’appertutto, ignoranza applicata, scarsa professionalita’.
    amministratori incapaci si susseguono nutriti e spinti da un popolo mai evoluto. un’isola unica, ricca ci e’ stata donata e noi ladri di polli l’abbiamo ridotta a meno di una mappina, per sporchi e propri interessi. il dissesto e’ in atto da tanto, ischia non ha mai partorito un essere pensante, capace , lungimirante. ben venga e presto un prefetto per l’isola intera che langue, ferita a morte…………………………………………………………………….

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos