mercoledì, Gennaio 15, 2025

Carnevale, ogni scherzo vale: anche quelli del Comune di Ischia

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

 

La copertura della pista di pattinaggio sul ghiaccio è rimasta in piazzetta san Girolamo per settimane. Tempi biblici, quelli del Comune di Ischia, per provvedere a liberare l’area. Che oggi si è presentata così in parte inagibile per la festa di Carnevale. Non solo: gli operai hanno accelerato le operazioni proprio mentre i bimbi scorazzavano per la piazza, in maschera, come denunciato anche da Luciano Venia. Venia ha evidenziato il pericolo: “L’impalcatura di legno della pista di ghiaccio di Natale nella ex piazzetta San Girolamo la stanno smontando adesso, nel giorno di Carnevale, mentre ci sono centinaia di bambini che corrono e si tirano oggetti e coriandoli rischiando di farsi male. Si dimetta l’assessore responsabile!”.

1 COMMENT

  1. Dimettersi l’assessore?
    Suvvia, Giosuè Mazzella ha scorazzato fino a poco fa tra i corridoi di via Iasolino nonostante l’incapacità a gestire la viabilità nel comune con quell’assurdo blocco motori di due anni fa e Lei vorrebbe le dimissioni di un assessore oggi?
    Le ricordo che l’isolano è poco avvezzo al sacrificio (parole del Mazzella) e che l’isola deve adattarsi alle esigenze dei turisti e non dei residenti. Tradotto, l’isolano lo deve prendere nel c*** 365 giorni l’anno mentre quegli imbecilli rubano lo stipendio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos