venerdì, Febbraio 7, 2025

Caro Bill, era meglio Ischia….

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

La famiglia De Blasio, sì quella del sindaco italoamericano di NewYork, ha trascorso 10 giorni di vacanze in Italia, il periodo di vacanza più lungo che non sia stato mai registrato per un sindaco newyorkese.

Una vacanza all’insegna delle città d’arte e dei luoghi più in voga tra i turisti, come anche una sosta sull’isola di Capri.

Ed è qui che, alcuni giornali d’oltreoceano, hanno avuto da ridire: essere a Capri, isola scintillante e glamour per eccellenza, stride con ciò che è avvenuto nella città della Grande Mela e nel resto del Mondo, e nei panni del suo PR alcuni giornalisti avrebbe optato per altre soluzioni.

Tra le località alternative, ma non per questo meno belle ed affascinanti, vengono elencate altre 5 isole del Mediterraneo italiano che potevano accogliere di buon grado i De Blasio, tra cui Ischia e Procida.

Le due isole, cui viene anche indicata la corretta pronuncia del nome, sarebbero state l’ideale per la famiglia del primo cittadino newyorkese, piene di storia, di bellezze naturali, di terme e non troppo battute dal turismo di massa, ricco ed esagerato.

Consigli più che saggi…. Ischia e Procida, due realtà che potrebbero davvero fare la differenza se solo si pensasse a gestirne l’immagine nel modo giusto…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos