domenica, Novembre 24, 2024

Casamicciola, aggiornato l’assetto organizzativo degli uffici

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

L’Amministrazione comunale di Casamicciola Terme mette di nuovo mano alla organizzazione degli uffici. La Giunta presieduta da Giosi Ferrandino ha infatti approvato il nuovo assetto della struttura dell’Ente, «che consta di n. 9 aree, ritenute indispensabili per l’assolvimento delle funzioni gestionali ascritte al Comune, al fine di accrescere i livelli qualitativi e quantitativi dei servizi». La struttura organizzativa è stata aggiornata come di seguito: Area 1 Affari Generali (Segreteria – Organi Istituzionali); Area 2 Servizi al Territorio (Suap, Sociale, Contenzioso e Contratti – Sport e Turismo- Pubblica Istruzione); Area 3 Demografica (Demografico – Informatico); Area 4 Economico – Finanziaria (Programmazione e Bilancio – Entrate Tributarie); Area 5 Tecnica (Lavori Pubblici); Area 6 Urbanistica (Edilizia Privata – Demanio – Condono Edilizio); Area 7 Manutentiva (Patrimonio); Area 8 Vigilanza (Polizia Urbana); Area 9 Pnrr (Pnrr Istituita In Via Sperimentale). Sempre con delibera di Giunta al rag. Giuseppe Scotti è stato conferito incarico ad interim per le Aree I e II.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos