domenica, Gennaio 12, 2025

Casamicciola, ecco la “security”

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Security e controllo! Il comune di Casamicciola si accorge di dovere sorvegliare il proprio patrimonio immobiliare (e quello in uso) e affida in via diretta ed urgente, ovviamente, il servizio ad una società esterna esperta nel settore e con qualche favore da scontare a carico della maggioranza per i soliti amici degli amici.

Questi i compiti: provvedere, ufficialmente, anche alla vigilanza e sorveglianza armata,  serale e notturna, del Pio Monte, di altri immobili comunali quali: Capricho, Istituti E. Ibsen,  De Gasperi, Lembo, Manzoni e Campo Sportivo “Di Meglio- Monti”; per provvedere, anche, ad un servizio di apertura e chiusura del Campo Sportivo “Di Meglio – Monti”.

L’affidamento è stato dato alla ditta “S.S.D. S.r.l. “Sicurity Services Di Tullio” Vigilanza Privata & Investigazioni Civili e Penali, Via Federico Ricco, 42, 84014 Nocera Inferiore (SA).

Con un affidamento diretto per un servizio di vigilanza notturna su detti immobili comunali, dalle ore 22,00 alle ore 6,00, e nei giorni festivi e prefestivi  anche dalle ore 6,00 alle ore 22,00.
Tutto per un importo mensile pari ad euro 550,00 oltre IVA.

L’affidamento decorre dal 1° dicembre 2016 e termina al 31 dicembre 2017 per  un costo complessivo di euro 8.723,00.
La procedura a firma  del dott. arch. Vincenzo  D’Andrea capo UTC.

2 COMMENTS

  1. E mo tutta la merda,compresi gli allegri giovanotti che giocano al pallone fino alle 2 di notte o spacciatori di vario genere, ce la ritroveremo tutta nei rioni. Perchè ovviamente la gente dei rioni deve patire,mica le paga le tasse per far mangiare a pappone!

  2. Facendo il conto sui 550+Iva al mese… ma chi verrà a lavorare a questo prezzo??? Siete proprio sicuri della cifra?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos