Gli attivisti di Casapound, questa mattina, si sono ritorvati a Campagnano e hanno pulito un tratto dell’area interna del comune di Ischia in cui vi erano rifiuti e materiali abbandonati di ogni genere.
“Questa mattina i militanti di CasaPound Italia – dichiarano – hanno pulito e riqualificato il punto panoramico sito in via serbatoio, località Campagnano a Ischia.
Luogo ad alto potenziale turistico, posto vicino ad abitazioni, lasciato all’incuria ed al degrado dall’amministrazione, che nonostante le numerose segnalazioni dei cittadini ,latita.
Durante la riqualificazione i militanti hanno rinvenuto materiale in eternit, ad altissimo rischio per la salute e l’incolumità dei cittadini e dei passanti, ed hanno provveduto prontamente a transennarlo per evitare che le persone vi si avvicinino.
Continueremo a vigilare affinché l’amministrazione effettui una bonifica completa del sito ed attui misure adeguate affinché non vengano gettati altri rifiuti, per tutelare paesaggio e abitanti.
Basta degrado sulla nostra isola!”
Ad ischia vi sono attivisti casapaund??
Finalmente.
prendiamo tutti questi parassiti della società,tutte queste zecche comuniste che parlano parlano mangiando e bevendo sulle spalle di chi si fa il culo quadrato dalla mattina alla sera,rom,accattoni,irregolari,clandestini..sindacalisti mangioni,anarchici capelloni cannaioli…mettiamoli a bonificare i nostri territori.
w casapound,folgore!
Con queste micro-azioni pensano di distogliere l’attenzione dai loro principi distintivi, dal razzismo al sessismo all’antisemitismo. Il fascismo non è un’opinione. Il commento del “signore” qui sopra è significativo.
Nostalgici del cazzo!!! Dove erano rintanati eppure è risaputo che Ischia non ha le fogne. Facciamo attenzione ai giovani disillusi.
Andate al porto lato biglietterie aliscafi la sera dalle 18 in poi dietro il bar calise rumeni rom e chissà cos’altro parassita tra donne e uomini stanno buttati su quelle scale a bere birre una dietro l’altra bivaccando come se fossero a casa loro tra puzza di piscio e degrado generale.
Ovviamente quando vanno via le bottiglie e tutto il resto rimane li a far monumento della loro inciviltà.
I rom sono una cosa e i rumeni ne sono un altra tutto questo e solo colpa delle cattive amministrazioni isolane che pensano solo a loro e non al bene comune….fatevi pure un giretto a lacco ameno che pure la sporcizia e il degrado stanno aumentando….al lacco di sopra vicino al distributore ci sono indiani e pakistani fino alle 5 della mattina (spesso si aggregano molti isolani) a bere e a dare fastidio al minimarket viennetta tunisini africani rumeni albanesi polacchi ucraini tunisini marocchini che spesso e volentieri litigano per le religione e provocano risse sopra so che abita il comandante dei vigili passano spesso carabinieri e polizia ma nessuno fa nulla
Ma com’è che quelli che invocano le ronde dei fasci sono sempre anonimi? Se avete segnalazioni da fare potete chiamare i vigili, non c’è bisogno che arrivino i giustizieri della notte. Sulla capacità di individuare la provenienza o l’etnia (rumeni? Rom? Qual è il nesso?), poi, tralasciamo: tutto riporta alla tradizionale viltà dei personaggi protagonisti del comunicato stampa riportato.
aaaah finalmente la tartaruga è tornata sull’isola. Ci siete mancati ragazzi
Dio mio, nel 2016 ancora ci si scanna tra “zecche” e “fasci”, e non si riesce ad accettarsi gli uni con gli altri (accettarsi senza l’accetta..).
Che il “meltin’ pot” non funzioni però è un dato di fatto: molti stranieri che arrivano nel nostro paese diventano spacciatori di droga al soldo delle mafie, o sono destinati a stare tutta la vita col bancariello a vendere cianfrusaglie sempre procurategli dalle mafie. In entrambi i casi, quelli che ci guadagnano sono i mafiosi che gli procurano le droghe o la pelletteria tipo borse, portafogli, cinture, ecc.
Non possiamo risolvere il problema della fame nel mondo facendo arricchire i mafiosi italiani, bisogna che quelli di sinistra lo capiscano una volta e per tutte. Non si tratta di razzismo o di non volerli accettare: qui da noi queste persone non hanno nessun futuro se non quello di fare i commercianti al dettaglio di prodotti intermediati dalle mafie. E non è cosa buona.
Antonietta spesso i vigili come i carabinieri e la polizia vengono ma nn fanno nulla io la colpa non la do ne agli stranieri ne a chi giustamente vedendo queste scene fa qualcosa per difendersi e per non far succedere catastrofi….siamo tutti uguali abbiamo il sangue dello stesso colore siamo figli dello stesso dio ma chi va in un paese straniero deve rispettare le regole (ovviamente vale anche per gli italiani che emigrano in germania, londra ecc ecc)