La forte pioggia di queste ore ha messo in ginocchio la rete fognaria di Lacco Ameno e, sul corso, dai tombini fuoriesce copiosamente tutta l’acqua. Difficoltà per pedoni e automobilisti in transito.
Le fogne esplodono dopo il collaudo, mare nero! Negozi, case e spiagge invasi di acqua scura e maleodorante.
Sul posto sono intervenuti gli uomini dell’ASL e dell’EVI.
Gli operai Evi per consentire che il Corso Angelo Rizzoli venisse liberato dai liquami, hanno dovuto aprire gli scoli con i tubi prima otturati per evitare l’inquinamento, facendo defluire i liquami sulle spiagge di Corso Rizzoli.
Ma chi sono i responsabili di questo speco di soldi pubblici ?
Possibile che in questo paese del cazzo è tutto uno scatafascio? Ma chi paga per l’immagine che è andata a farsi fottere? Dopo il terremoto,la merda che “passeggiata “allegramente per il corso principale, una villa/museo che è ridotta ad una catapecchia,un verde pubblico che ormai è diventato la lontanissima immagine di quello che fu, una puzza pari ad una fogna a cielo aperto,stile Calcutta,chi ha voluto tutto questo?E perché? I lacchesi dovrebbero costituirsi parte civile,incominciando dai commercianti,ma che cazzo aspettate,costituite un comitato e fatevi sentire