giovedì, Novembre 28, 2024

Ci risiamo: saltano le fogne sul corso di Lacco Ameno

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

La forte pioggia di queste ore ha messo in ginocchio la rete fognaria di Lacco Ameno e, sul corso, dai tombini fuoriesce copiosamente tutta l’acqua. Difficoltà per pedoni e automobilisti in transito.

Le fogne esplodono dopo il collaudo, mare nero! Negozi, case e spiagge invasi di acqua scura e maleodorante.

Sul posto sono intervenuti gli uomini dell’ASL e dell’EVI.

Gli operai Evi per consentire che il Corso Angelo Rizzoli venisse liberato dai liquami, hanno dovuto aprire gli scoli con i tubi prima otturati per evitare l’inquinamento, facendo defluire i liquami sulle spiagge di Corso Rizzoli.

2 COMMENTS

  1. Possibile che in questo paese del cazzo è tutto uno scatafascio? Ma chi paga per l’immagine che è andata a farsi fottere? Dopo il terremoto,la merda che “passeggiata “allegramente per il corso principale, una villa/museo che è ridotta ad una catapecchia,un verde pubblico che ormai è diventato la lontanissima immagine di quello che fu, una puzza pari ad una fogna a cielo aperto,stile Calcutta,chi ha voluto tutto questo?E perché? I lacchesi dovrebbero costituirsi parte civile,incominciando dai commercianti,ma che cazzo aspettate,costituite un comitato e fatevi sentire

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos